Arriva il Campus Avventura con la ProLoco Fognano » Pozzo di Giacobbe Onlus

Arriva il Campus Avventura con la ProLoco Fognano

Nell’ambito del progetto HERO la ProLoco Fognano organizza il Campus Avventura per bambini e ragazzi dagli 8 agli 11 anni.

Sabato 25 e domenica 26 giugno i partecipanti saranno accompagnati alla scoperta dei boschi del territorio con il supporto delle guide ambientali dell’associazione 4Passi.one, per un weekend dedicato all’esplorazione della natura all’insegna del rispetto e dell’amicizia. Poter trascorrere una notte nei boschi dell’Acquerino, due giorni a spasso immersi nella natura; una bellissima iniziativa che per molti bambini sarà un’avventura nuova ed emozionante, ricca di scoperte e di bellezza. Vi immaginate? Respirare l’aria fresca, camminare in compagnia, vedere le stelle brillanti nel cielo del bosco. Una di quelle esperienze di cui in questo momento c’è davvero un gran bisogno, soprattutto per i più piccoli. E allora non ci resta che augurare buon weekend a tutti i partecipanti! Non vediamo l’ora di vedere le foto di questa bellissima avventura! 😊