Assemblea Ordinaria dei Soci sabato 26 giugno » Pozzo di Giacobbe Onlus

Assemblea Ordinaria dei Soci sabato 26 giugno

Sabato 26 giugno è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci, che si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme anti-contagio presso il Parco Verde di Olmi, (Via Galigana, traversa via Montalbano – Quarrata).

La prima convocazione è fissata per le ore 8.00. Nel caso in cui, al momento della prima convocazione, non sia presente il numero legale per lo svolgimento dell’Assemblea (la metà dei Soci più uno), il Consiglio Direttivo provvederà a rinviare l’Assemblea in seconda convocazione, fissata per lo stesso giorno alle ore 9.30.

In presenza del numero legale, i lavori dell’Assemblea prevedono il seguente Ordine del Giorno:
1. Approvazione dei bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021
2. Rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo
3. Varie ed eventuali.

La tua presenza è importante perché sarà un momento di confronto e scambio dell’Assemblea dei Soci di cui fai parte e che è l’organo supremo della nostra Associazione.
Ti ricordo che il diritto di voto può essere esercitato mediante delega conferita ad un altro aderente all’Associazione. La delega deve essere conferita per iscritto, con l’indicazione del nome del Socio delegante, di quello del delegato e della data di adunanza. Ogni delegato non può farsi portatore di più di una delega.

Ti aspettiamo sabato 26 giugno!