È online il nuovo sito della cooperativa Gemma! » Pozzo di Giacobbe Onlus

È online il nuovo sito della cooperativa Gemma!

Dopo un lungo restyling, finalmente è online il nuovo sito web della cooperativa sociale Gemma, la realtà nata nel 2006 come “gemma”, appunto, dell’associazione Pozzo di Giacobbe e attiva sul territorio nell’ambito dei servizi educativi e di sostegno alla persona.

Il nuovo sito racconta tutti i progetti in cui la cooperativa è impegnata, ponendo l’attenzione non tanto sui servizi offerti quanto sul metodo di lavoro basato sulla centralità della persona come elemento fondante della comunità.

Minori e giovani, adulti e famiglie, “giovani da più tempo”. La persona, in ogni fase della vita, è al centro del nostro agire, perché rappresenta una risorsa per tutta la comunità, qualunque siano le difficoltà che incontra e le fragilità che si porta dentro.

Dal punto di vista stilistico il nuovo sito di Gemma presenta lo stesso layout di quello dell’associazione Pozzo di Giacobbe, questo qui! Una scelta voluta proprio per sottolineare il forte legame tra le due realtà. Le foto in bianco e nero evidenziano la differenza tra i due siti ed esaltano l’essenza dei contenuti.

Il sito racconta anche le aspettative e i processi di cambiamento legati al modo di fare welfare sul territorio con una pagina dedicata al percorso di avvicinamento alla Fondazione di Comunità di Pistoia, una prospettiva sempre più concreta che rappresenterà una nuova stimolante sfida per i prossimi anni.

Siete tutti invitati a visitare il nuovo sito di Gemma! Buona navigazione 🚢

www.coopgemma.org