Estate Insieme » Pozzo di Giacobbe Onlus

E-state Insieme

Centro Estivo

Estate Insieme

1 luglio – 2 agosto

ESTATEINSIEME è un centro estivo per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni organizzato anche quest’anno insieme alla Cooperativa Sociale Gemma, attivo dal 1 luglio al 2 agosto.

Due giorni a settimana sono dedicati allo svolgimento dei compiti per i più grandi, attività ludiche e di manipolazione per i più piccoli e laboratori creativi e giochi sportivi per tutti; gli altri tre giorni sono dedicati alla piscina (2 giorni) e all’escursione in montagna.

Le attività si svolgono presso il Parco Verde di Olmi, in Via Galigana (traversa di Via Montalbano) Quarrata – PT e, per i giorni di piscina, presso le strutture di H2Sport (Pistoia).

SETTIMANALE

130,00
  • Orario: 8.30-17.00

MENSILE

400,00
  • Orario: 8.30-17.00, 4 settimane consecutive

Prevista una riduzione del 10% per il secondo figlio

Per maggiori informazioni scrivi a pozzodigiacobbeonlus@tiscalinet.it, oppure chiama il numero 0573/739626.

Puoi anche contattare le responsabili (Benedetta o Rosita) al seguente cellulare: 324.799.0392

INFO UTILI PER ISCRIVERSI

Perché il livello di soddisfazione dei genitori che lo hanno fatto è una prova dell’impegno che mettiamo nel nostro lavoro e della qualità del servizio offerto. In più, le tariffe risultano molto economiche rispetto ad altri servizi simili che potrete trovare sul territorio, a fronte di una qualità educativa di eccellenza. Infine, con il contributo richiesto per l’iscrizione dei vostri figli, ci darete la possibilità di sostenere i nostri progetti per aiutare bambini e famiglie in difficoltà.

Le iscrizioni potranno essere effettuate sabato 8 giugno, dalle 9.00 alle 13.00, presso la sede dell’Associazione Pozzo di Giacobbe. Il modulo di iscrizione deve essere riempito e consegnato di persona alle Responsabili (Benedetta o Rosita) presso la Segreteria, in Via Fiume 53, Quarrata (PT), con le quali andranno concordate le modalità di iscrizione e di frequenza dei bambini. Non saranno prese in considerazione le richieste inviate per mail, posta o fax cui non farà seguito il colloquio con le Responsabili. Per chi non è socio è richiesta la sottoscrizione della quota sociale annuale, pari a € 10,00, che si aggiungono alle quote di iscrizione.

PAGAMENTO: ll genitore (o chi esercita la potestà parentale) dovrà riconsegnare il modulo compilato in ogni sua parte, unitamente alla prova di avvenuto pagamento (ricevuta bollettino postale, quietanza di bonifico bancario, ecc.) almeno 8 giorni prima dell’avvio delle attività per il periodo richiesto. Nel caso questo non avvenga non sarà valida l’iscrizione ed i bambini non sarano ammessi alle attività. Il pagamento potrà essere effettuato:

  • Tramite bollettino postale (scaricabile sotto);
  • Tramite bonifico bancario utilizzando su C/C intestato a IL POZZO DI GIACOBBE – IBAN: IT66Y0892270502000000004900;
  • In contanti, al momento dell’iscrizione.

Il Centro Estivo potrà accogliere fino ad un massimo di 20 bambini dai 6 ai 14 anni. Le domande di iscrizione verranno accolte fino al raggiungimento del numero massimo previsto, in base all’ordine cronologico di arrivo. Nel caso di un numero di richieste superiori verrà redatta una lista di attesa e sarà nostra cura informare su eventuali rinunce che possano permettere la frequenza a chi è inserito nella lista.