Finalmente torna "Pozzo in Festa" al Parco Verde! » Pozzo di Giacobbe Onlus

Finalmente torna “Pozzo in Festa” al Parco Verde!

Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza sanitaria, finalmente è tornato il momento di incontrarci e fare festa per sostenere insieme le attività dell’associazione! A partire da martedì 30 agosto fino a lunedì 5 settembre torna l’appuntamento estivo con “Pozzo in Festa”, rassegna giunta quest’anno alla 18^ edizione.  Con la festa del Pozzo sarà possibile trascorrere cena e dopocena in compagnia presso il Parco Verde di Olmi, gustando i piatti della cucina e le pizze del forno a legna, con un “piatto del giorno” disponibile ogni sera.

Il periodo della festa è sempre stato molto importante per l’Associazione perché rappresenta un momento conviviale di condivisione e di incontro con la comunità, che è il vero cuore pulsante di una realtà che vive dello scambio con le persone, e che tanto ci è mancato in questi due anni di stop forzato a causa della pandemia. Dopo il periodo buio dominato dal distanziamento sociale, finalmente possiamo colmare qualche distanza e condividere la festa che esprime i nostri valori. Come ogni anno, il ricavato della manifestazione andrà infatti a sostegno dei numerosi progetti rivolti alle persone in difficoltà che il Pozzo di Giacobbe porta avanti sul territorio.

Novità di quest’anno sarà la presenza per due serate di ComìComè, il food truck gestito da un gruppo di ragazzi con disabilità della Valdinievole coinvolti nel progetto HERO insieme alla Fondazione Mai Soli. Nelle serate del primo e del due settembre il camioncino attrezzato per lo street food sarà presente al Parco Verde con le specialità dolci e salate preparate dai ragazzi.

La prenotazione per la cena è obbligatoria ed è gestita direttamente dal Parco Verde che si può contattare al numero 0573.72952

Ecco il volantino con il programma dettagliato. Vi aspettiamo!