Il servizio di TVL su SOS DAD » Pozzo di Giacobbe Onlus

Il servizio di TVL su SOS DAD

Le telecamere di TVL sono arrivate allo Spazio Giovani di Via Fiume per raccontare SOS DAD, il servizio pensato per sostenere gli studenti delle superiori che hanno difficoltà a seguire le lezioni con la didattica a distanza. Le attività si svolgono nei locali del Pozzo di Giacobbe, dello Spazio Giovani e della Biblioteca Sbarra.

SOS DAD è un servizio attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 14:00, e si svolge nell’ambito di HERO – Hubs Educativi per la Resilienza e le Opportunità, un progetto pluriennale di contrasto alla povertà educativa di cui la nostra associazione è partner insieme a molte altre realtà della provincia di Pistoia.

HERO, che vede la Cooperativa Sociale Gemma come capofila, è un progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, ed è realizzato grazie ad un cofinanziamento da parte di Con i Bambini e di Fondazione Caript.

Per saperne di più sul progetto HERO visita il sito percorsiconibambini.it/hero

Guarda il servizio di TVL su SOS DAD!