Momenti per stare insieme. Una serata dedicata a soci e volontari » Pozzo di Giacobbe Onlus

Momenti per stare insieme. Una serata dedicata a soci e volontari

Condividere una cena, vedere uno spettacolo teatrale, fare due chiacchiere e quattro risate! Un’associazione ha bisogno anche di momenti per stare insieme! 😊

Sabato 19 gennaio ci siamo ritrovati con soci e volontari di Pozzo di Giacobbe, Cooperativa Gemma e Cooperativa Integra presso lo spazio creativo “Il Maggese” di Agliana dove, dopo una squisita cena buffet curata dalla Cooperativa Don Chisciotte, abbiamo assistito allo spettacolo teatrale “Miss Meffy” della compagnia Amnio Teatro.

cena-spettacolo1
cena-spettacolo3

Quello di sabato scorso è stato il primo di una serie di appuntamenti dedicati ai soci e ai volontari di Pozzo, Gemma e Integra che vogliamo organizzare nel 2019. Anche le Associazioni e le cooperative hanno vita frenetica, perciò l’idea che sta alla base di queste iniziative è ritagliare dei momenti conviviali in cui conoscerci meglio, creare legami nuovi e rafforzare quelli esistenti. In questo mondo velocissimo e virtuale si fa presto a lasciare indietro i rapporti umani: noi non vogliamo che questo accada, perciò abbiamo deciso di affrontare la minaccia con grandi tavolate!

Con la serata del 19 gennaio ha avuto inizio anche la campagna tesseramenti 2019!

Diventare Socio del Pozzo di Giacobbe significa condividerne le finalità e decidere di essere parte di un gruppo di persone impegnate a favore della propria comunità. Inoltre, è uno dei modi che le persone hanno per sostenere le nostre attività ed i nostri progetti.

Diventare Socio è semplice: basta compilare il modulo di richiesta e inviarlo per posta all’Associazione. Oppure potete venirci a trovare in sede e saremo ancora più contenti.

Se vuoi diventare socio del Pozzo di Giacobbe non esitare! A questa pagina trovi tutte le info necessarie! 😉