Raccolta solidale: Quarrata per l'Ucraina » Pozzo di Giacobbe Onlus

Raccolta solidale: Quarrata per l’Ucraina

Anche la nostra associazione aderisce alla raccolta solidale per la popolazione ucraina promossa dal Comune di Quarrata in collaborazione con ANPI e molte realtà associative del territorio.

Dal 4 marzo i locali della Civetta saranno aperti tutti i giorni – anche nel fine settimana dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 come punto di raccolta degli aiuti da inviare in Ucraina attraverso i corridoi umanitari.

Cosa donare

• Vestiti invernali per adulti e bambini (in buono stato)
  • Coperte
  • Alimenti e pannolini per bambini
  • Prodotti alimentari a lunga conservazione
  • Medicinali da banco a lunga scadenza

Siamo sgomenti di fronte all’orrore di una guerra d’invasione alle porte dell’Europa e come amministrazione comunale abbiamo condiviso insieme alle associazioni attive nel territorio la necessità di offrire il nostro contributo per le vittime di questo conflitto”, ha dichiarato il sindaco Marco Mazzanti.

Le associazioni del territorio si alterneranno per garantire il servizio, organizzare gli aiuti e accogliere tutti coloro che vorranno donare.

Le persone in Ucraina stanno vivendo una situazione davvero drammatica: non possiamo lasciarle da sole. Siamo sicuri che anche questa volta la nostra città saprà comportarsi come una comunità, e dimostrarsi generosa e solidale nel sostenere chi sta affrontando questa terribile emergenza.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.