Rinnova online la tessera socio per il 2022! » Pozzo di Giacobbe Onlus

Rinnova online la tessera socio per il 2022!

Rinnova online la tua tessera socio per il 2022! Anche quest’anno puoi farlo direttamente qui sul nostro sito compilando i campi richiesti, e una volta fatto sarà nostra cura recapitarti a casa la nuova tessera.

Se ancora non sei socio del Pozzo ma stai pensando di diventarlo, puoi compilare il modulo online, versare la quota associativa e fare richiesta di entrare nella compagine sociale.

La quota annuale è sempre di € 10,00; seguendo le istruzioni puoi pagarla online con Paypal e carte prepagate (sempre attraverso il circuito Paypal ma senza bisogno di avere già un account), oppure con un bonifico bancario.

In qualità di socio ordinario del Pozzo di Giacobbe hai facoltà di esprimere il tuo voto nelle assemblee dei soci e partecipare attivamente alla vita dell’associazione. Ma non solo!

Diventare Socio del Pozzo di Giacobbe significa condividerne le finalità e decidere di essere parte di un gruppo di persone impegnate a favore della propria comunità. È anche un modo per sostenere i nostri progetti e aiutarci a portare avanti il lavoro che facciamo ogni giorno al fianco delle persone che hanno bisogno di supporto, dai bambini ai ragazzi più fragili, dagli adulti alle famiglie che attraversano un momento di difficoltà.

Se vorrai diventare parte di questa grande famiglia e condividere il nostro progetto di comunità, ne saremo davvero felici!

Ti aspettiamo!