Risultati raccolta "Alimenta la solidarietà" del 15 ottobre » Pozzo di Giacobbe Onlus

Risultati raccolta “Alimenta la solidarietà” del 15 ottobre

Sabato 15 ottobre si è svolta la raccolta alimentare “Alimenta la solidarietà”, promossa in 83 punti vendita da Coop.fi e Fondazione Il cuore si scioglie in collaborazione con Caritas Toscana e oltre 200 associazioni.

Come sempre succede in queste occasioni, i volontari si dimostrano una garanzia e una grande risorsa per il territorio. Sabato erano presenti quelli del Pozzo di Giacobbe e della Caritas Quarrata, alcuni soci della sezione Coop di Agliana, i volontari di Croce Rossa Piana Pistoiese e Misericordia di Quarrata, e anche un gruppo di giovani cittadini che si sono resi disponibili e hanno dato una mano.

Dalle 8.00 del mattino fino alle 19.30, presso la Coop di Quarrata sono stati raccolti ben 1.742 kg di prodotti fra generi alimentari e beni di prima necessità che verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà del territorio attraverso l’Emporio Sociale della nostra città.

GRAZIE davvero a tutti i volontari che anche questa volta si sono resi disponibili e hanno donato il loro tempo libero per la comunità; grazie a Coop.fi e a tutte le persone che hanno partecipato alla raccolta donando qualcosa.

Ci vediamo alla prossima!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.