Risultati raccolta "Alimenta la solidarietà" del 6 maggio » Pozzo di Giacobbe Onlus

Risultati raccolta “Alimenta la solidarietà” del 6 maggio

Sabato 6 maggio si è svolta la raccolta alimentare “Alimenta la solidarietà”, promossa in 119 punti vendita Coop da Unicoop Firenze e Fondazione Il cuore si scioglie, in collaborazione con Caritas Toscana e oltre 200 associazioni che lavorano sui territori.

Anche stavolta per realizzare la giornata di raccolta abbiamo potuto contare sui volontari del Pozzo di Giacobbe, insieme a quelli di Caritas Quarrata, Auser, Croce Rossa Piana Pistoiese e Misericordia di Quarrata.

Dalle 8.00 alle 20.00 presso la Coop di Quarrata sono stati raccolti circa 1.634 kg di generi di prima necessità che verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà del territorio tramite lEmporio Sociale.

GRAZIE davvero a tutti i volontari che si sono resi disponibili per questa bella iniziativa che si rinnova ogni anno, grazie a Coop.fi e a tutte le persone che hanno partecipato alla raccolta donando qualcosa. Grazie anche alla Chiesa Valdese che sostiene l’Emporio Sociale di Quarrata grazie al progetto ESISTO, finanziato attraverso i fondi dell’Otto per mille Valdese.

Ci vediamo alla prossima raccolta! 🙂 🛒

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.