Il treno dei desideri in scena a Larciano per concludere il progetto HERO » Pozzo di Giacobbe Onlus

Il treno dei desideri in scena a Larciano per concludere il progetto HERO

Per concludere al meglio le attività del progetto HERO nell’ambito dell’HUB Lamporecchio, mercoledì 20 dicembre a Larciano si terrà l’evento conclusivo del progetto HERO, che volge al termine dopo quattro anni di attività. I ragazzi e le ragazze che hanno frequentato i corsi gratuiti di teatro, danza e disegno del Centro Giovani portano in scena uno spettacolo dal titolo “Il treno dei desideri” presso la sala Progresso di Larciano.

Quest’anno i corsi del centro giovani non solo hanno collaborato tra loro generando una condivisione di idee e creatività tra le arti, ma sono riusciti anche a coinvolgere il gruppo Auser di Larciano dando vita ad uno scambio intergenerazionale davvero interessante.

Ingresso gratuito e appuntamento alle ore 21.00 per vedere i risultati di questi anni di corsi gratuiti offerti ai giovani del territorio grazie alla Comunità Solidale Lamporecchio che ha promosso la nascita del Centro Giovani in seno al progetto HERO.

L’attività fa parte di quelle realizzate nell’HUB LAMPORECCHIO con il progetto HERO – Hubs Educativi per la Resilienza e le Opportunità, un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e sostenuto in cofinanziamento da Con i Bambini e Fondazione Caript.

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.