Online il primo Avviso promosso da Fondazione delle Comunità Pistoiesi » Pozzo di Giacobbe Onlus

Online il primo Avviso promosso da Fondazione delle Comunità Pistoiesi

avviso manifestazione di interesse coprogettazione Futuropresente

È online l’Avviso di manifestazione di interesse a partecipare al percorso di coprogettazione per la realizzazione del progetto FUTUROPRESENTE – UN SEME, UN BAMBINO, UNA NOTA. Si tratta del primo grande cantiere di confronto e costruzione di interventi sperimentali e altamente innovativi proposto da Fondazione delle Comunità Pistoiesi.

È un’idea progettuale che s’inserisce nelle attività sostenute dal Fondo Nazionale per il contrasto della povertà educativa minorile (gestito da Impresa Sociale Con i Bambini) e che è stata elaborata in stretta collaborazione con Fondazione Messina.

Tutti gli enti del terzo settore, le Scuole, le istituzioni locali potranno esprimere le proprie proposte ai tavoli di coprogettazione e vederle confluire in un progetto complessivo e ampio, della durata di quattro anni, purché siano valutate come coerenti con l’idea progettuale, oltre che con gli obiettivi, i criteri e le regole che disciplinano l’Avviso.

Per partecipare all’Avviso è necessario inviare la propria idea progettuale entro il 21 novembre 2023 a mezzo posta certificata all’indirizzo fdcpistoiesi@legalmail.it , entro il 20 novembre se si sceglie la consegna a mano (c/o Piazza dello Spirito Santo, 13 Pistoia).

Tutti i documenti necessari sono consultabili e scaricabili dal sito dalla Fondazione delle Comunità Pistoiesi.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’Avviso consultare il sito della Fondazione all’indirizzo www.fdcpistoiesi.it