Cena sociale 2023 - Grazie a tutti! » Pozzo di Giacobbe Onlus

Cena sociale 2023 – Grazie a tutti!

Dire GRAZIE è dire poco 💙
Più di 500 persone a tavola, più di 60 volontari a servire e preparare. Ci viene in mente una sola parola per descrivere tutto questo: comunità. ✨
Hanno partecipato alla cena sociale di quest’anno circa 500 persone fra amici del Pozzo, famiglie, collaboratori, professionisti, istituzioni, e tante realtà del territorio della provincia pistoiese con cui collaboriamo ogni giorno. La pista di pattinaggio allestita con tavoli e sedie è stata gestita da oltre 60 volontari, impegnati nel servizio, nella cucina, e nell’organizzazione della serata.

Ad intrattenere gli ospiti ci hanno pensato gli Sgurz, giovane e talentuosa band che si sta facendo conoscere sul territorio.

La formula della cena sociale è semplice: prenotazione, menù fisso, offerta libera, un modo quest’ultimo per permettere a tutti di contribuire al sostegno dell’associazione secondo le proprie disponibilità.

Con la cena sociale di quest’anno sono stati raccolti circa 7.200,00 €.

“Desideriamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno partecipato alla cena sociale, dimostrandoci il loro affetto e soprattutto dimostrando sensibilità rispetto ai valori che la nostra associazione esprime da sempre: solidarietà, sostegno a chi fa più fatica, impegno nel costruire una società più giusta, afferma il presidente del Pozzo di Giacobbe Emiliano Innocenti.

Grazie agli Sgurz_official per la grande performance musicale, e ancora grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato, venendo a cena, o aiutandoci nel difficile lavoro dietro le quinte.

Costruire comunità è quello che stiamo provando a fare da anni, insieme a tante altre realtà del territorio che condividono con noi questa visione; serate come questa ci dimostrano che forse la strada è quella giusta.

Siamo davvero contenti di avervi rivisti, amici, tutti insieme, riuniti come in un grande abbraccio!

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.