Torna la Cena Sociale del Pozzo lunedì 4 settembre 2023 » Pozzo di Giacobbe Onlus

Torna la Cena Sociale del Pozzo lunedì 4 settembre 2023

Con grande piacere comunichiamo che la 19^ edizione di Pozzo in Festa si concluderà lunedì 4 settembre con un appuntamento speciale. Torna infatti la cena sociale, un evento unico in cui incontrare tutti gli amici dell’associazione, e sostenere insieme le attività e i progetti del Pozzo di Giacobbe, volti al sostegno e alla cura delle persone più fragili e del territorio.

cena sociale grafica

La Cena Sociale è l’occasione di un abbraccio. Un abbraccio che nelle scorse edizioni della cena ci è sempre arrivato, e che siamo pronti a ricambiare con gioia. Vogliamo tornare a scommettere sull’abbraccio della comunità, di tutti coloro che vivono la nostra città e vogliono cambiarla, migliorarla, e sono pronti a mettersi in gioco per realizzare questo cambiamento. Queste due parole, comunità e cambiamento, hanno assunto sempre maggiore importanza e significato nella vita dell’associazione, e sono la traccia da seguire per il cammino futuro.

La cena prevede un menu fisso e una formula semplice: prenoti, mangi e lasci un’offerta libera. Non c’è infatti un costo prefissato per la cena; le persone a tavola saranno invitate a lasciare un’offerta a propria discrezione.

Sgurz in concerto!

Ad allietare la serata ci penserà una big band composta da giovanissimi talentuosi musicisti: gli SGURZ!

Sgurz in concerto

il menù

Scopriamo insieme il menù della serata! 😋

il menù della cena sociale

Per prenotare:

È possibile lasciare la propria adesione entro venerdì 1 settembre direttamente al Parco Verde durante le serate di Pozzo in Festa

oppure

contattare l’associazione sempre entro venerdì 1 settembre telefonando al numero 0573 739626 ( la mattina) o scrivendo una mail a info@pozzodigiacobbe-onlus.com

L’appuntamento è per lunedì 4 settembre a partire dalle 19.30 al Parco Verde di Olmi – Via Galigana, 417 Quarrata (PT).

Vi aspettiamo, amici!