Il popolo di Arboreo a Vignole » Pozzo di Giacobbe Onlus

Il popolo di Arboreo a Vignole

Nonostante le temperature pazze di questo periodo e il sole alto nel cielo, possiamo assicurarvi che domenica mattina alle 9.00 faceva un bel po’ freddo; l’erba del campo era brinata e la terra dura. Ma questo non ha fermato il popolo di Arboreo che il 28 gennaio si è ritrovato a Vignole per piantare nuovi alberi e continuare l’opera del progetto “Arboreo – Alle radici della comunità Educante”.

All’evento hanno partecipato circa 20 persone tra studenti dell’ ICS “M.Nannini” di Quarrata, docenti, genitori, educatori e volontari; una piccola comunità verde che si è data da fare per rivitalizzare con nuove piante autoctone l’area verde pubblica che si trova dietro la sede di BCC.

Ringraziamo nuovamente tutti coloro che hanno partecipato alla mattinata; quello di domenica scorsa era l’ultimo evento di comunità in programma per il momento, ma se ce ne saranno altri non esiteremo ad invitare di nuovo tutti. 🌳🌳🌳🌳

#effettoarboreo

Arboreo è un progetto approvato con D.D.R. 13511/23 con il contributo di Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Toscana.

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.