Le nuove t-shirt dell'associazione per la Festa al Parco Verde » Pozzo di Giacobbe Onlus

Le nuove t-shirt dell’associazione per la Festa al Parco Verde

In occasione della diciannovesima edizione della Festa del Pozzo di Giacobbe che sta per cominciare (dal 29 agosto al 4 settembre al Parco Verde di Olmi), ci siamo rifatti il guardaroba con le nuove t-shirt dell’associazione per gli educatori e i volontari che saranno con noi alla Festa a dare una mano!

Anche la maglietta personalizzata è un modo per raccontare chi siamo e quello che facciamo sul territorio; è un accessorio che aiuta a riconoscersi e a sviluppare senso di appartenenza. È bello sentirsi parte di una comunità viva e attiva, che nel suo piccolo cerca di fare la differenza accanto alle persone più fragili.

Le nuove magliette della Festa sono finanziate grazie ai fondi dell’Otto per Mille Valdese attraverso il progetto “E.S.I.S.T.O. – Emporio Sociale: Innovazione Solidale e Territorio Organizzato”, che ci permette di sostenere anche quest’anno l’Emporio Sociale di Quarrata nel suo lavoro quotidiano al fianco di chi fa più fatica.