I risultati della raccolta di cancelleria per l'Emporio Sociale » Pozzo di Giacobbe Onlus

I risultati della raccolta di cancelleria per l’Emporio Sociale

Sabato scorso presso la Coop di Quarrata si è tenuta una speciale raccolta di cancelleria e materiale scolastico a favore dell’Emporio Sociale di Quarrata.

L’iniziativa, promossa da Fondazione Il Cuore si scioglie onlus in collaborazione con la rete regionale Pollicino e circa 200 associazioni del territorio, ha coinvolto oltre 70 supermercati Coop.fi. Per quanto riguarda il nostro territorio, ecco a voi i risultati della raccolta!

Insieme al materiale scolastico e di cancelleria sono stati donati all’Emporio Sociale anche generi alimentari di prima necessità e prodotti per la pulizia e l’igiene personale.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta acquistando beni che sicuramente saranno di grande aiuto a molti bambini e ragazzi che stanno per iniziare il nuovo anno scolastico. Grazie a Coop.fi per l’iniziativa di solidarietà e grazie, come sempre, a tutti i favolosi volontari che hanno reso possibile questa giornata.

Alla prossima raccolta!