Raccolta di cancelleria e materiale scolastico per l'Emporio Sociale » Pozzo di Giacobbe Onlus

Raccolta di cancelleria e materiale scolastico per l’Emporio Sociale

Il rientro a scuola si avvicina e per gli studenti è tempo di procurarsi tutto il necessario: astucci, matite, quaderni…la lista può essere molto lunga.

Purtroppo non tutte le famiglie possono acquistare questo tipo di prodotti con facilità, per questo il supermercato Coop di Quarrata ha pensato di promuovere una raccolta a favore dell’Emporio Sociale incentrata sulla cancelleria.

Sabato 11 settembre vi aspettiamo dunque davanti alla Coop di Quarrata dalle 8.00 alle 20.00 insieme ai volontari di Pozzo di Giacobbe, Caritas, Croce Rossa, Misericordia, e i giovani dell’associazione In-Oltre-Quarrata, per raccogliere insieme prodotti per la scuola da donare alle famiglie in difficoltà sostenute dall’Emporio Sociale della nostra città.

Promossa da Fondazione Il Cuore si scioglie onlus in collaborazione con la rete regionale Pollicino e circa 200 associazioni del territorio, questa speciale raccolta di sabato 11 settembre si farà in oltre 70 supermercati Coop.fi.

Lo diciamo sempre, perché, semplicemente, è vero: ogni donazione, anche la più piccola, è importante, e in questo caso può aiutare qualche bambino a iniziare al meglio l’anno scolastico.

Grazie alla Coop di Quarrata per questa opportunità, e grazie a coloro che vorranno contribuire. Vi aspettiamo numerosi!