Sportello di ascolto e sostegno pedagogico - aggiornamenti » Pozzo di Giacobbe Onlus

Sportello di ascolto e sostegno pedagogico – aggiornamenti

Con il nuovo anno comunichiamo qualche cambiamento che riguarda lo sportello di ascolto e sostegno pedagogico (SASP), il servizio gratuito di sostegno alla genitorialità rivolto a tutti i genitori residenti nel comune di Quarrata.

Lo sportello sarà attivo il martedì e mercoledì mattina con orario 10.00 – 13.00 presso la sede dell’associazione Pozzo di Giacobbe (via Fiume, 53), mentre il mercoledì e giovedì pomeriggio con orario 18.00-20.00 presso la scuola media “Dante Alighieri” di Quarrata (Via Petrarca). A partire dal nuovo anno lo sportello è tenuto dalla dott.ssa Diletta Berrino, psicologa.

Per accedere al servizio è necessario prendere appuntamento telefonando al numero 338.9177168, o scrivendo una mail all’indirizzo diletta.berrino@coopgemma.org

Lo sportello di ascolto e sostegno pedagogico è un servizio offerto dalla Cooperativa Sociale Gemma in convenzione con l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Quarrata.

Dott.ssa Diletta Berrino

diletta.berrino@coopgemma.org

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.